Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 agosto 2011 1 22 /08 /agosto /2011 00:09

Ha ragione e quando i figli hanno ragione abbiamo il dovere di fare un passo indietro,di meditare sui nostri errori

nel seguirli nella loro crescita a volte con dolore e stanchezza.

 

ha ragione Franscesca la mia splendida figlia di 16 anni ,perchè il suo credere di sapere tutto ,implica la consapevolezza di non sapere niente.

 

io umilmente la ringrazio per non essersi vestita come una Loredana Bertè dopo parecchi drink,o come una Lady Gaga più Gaga che Lady.

 

 

Le mie figlie sanno quanto io li ami e sanno che possono chiedermi tutto tranne che smettere di inseguire il mio sogno.

 

Non faccio male a nessuno chi mi sceglie mi legge,chi non mi legge non rappresenta in nessun modo un problema.

 

la mia famiglia viene prima di tutto ma...in principio fu La parola.

 

 

sottovento(Stanca)

Condividi post
Repost0

commenti

C
<br /> ...azz,se questa ti è figlia in bocca a lupo per il futuro,ammesso che non ti sbrani,lei per prima...<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> Non mi pare che noi ti abbiamo mai impedito di fare qualcosa che ti andava di fare.<br /> <br /> <br />
Rispondi

Presentazione

  • : Blog di Maria Attanasio (di Napoli)
  • Contatti