Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 novembre 2009 3 18 /11 /novembre /2009 08:34

...

l

Ovunque sei
io sono con te

(e mi son cadute
tutte le certezze)

anche da cucciola
non riuscivo a costruire castelli
con le carte da gioco

ovunque sei
con i tuoi passi alati
i miei pesanti
lasciano tracce profonde

ovunque sei
l'amore è corda forte

l'infinitamente piccolo nel grande
la goccia che si perde nel mare
ed il bicchiere per me mezzo vuoto
per te pieno

le cascate d'acqua come risate
e la sete che non passa

ovunques sei
l'amore è corda forte.


22/10/09

M.A
Condividi post
Repost0

commenti

P
<br /> ciao maria, ciao giovanni appena ieri insieme a Sevilla, oggi leggo e mi approprio di questi versi, facendomi accompagnare per le mie emozioni.<br /> <br /> <br />
Rispondi
T
<br /> Ovunque sei l'amore è corda forte..lo sento sempre di più ,non si spezza neanche in piena burrasca,magari cede e scricchiola ma mantiene ...Grazie<br /> Tinti<br /> <br /> <br />
Rispondi

Presentazione

  • : Blog di Maria Attanasio (di Napoli)
  • Contatti