Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
23 agosto 2009 7 23 /08 /agosto /2009 01:01

 

 

Nessuno

 

 

 

Nessuno alla porta

Nessuno che senta il dolore

Coi miei nervi

E le parole che corrono

Veloci sulla tastiera

Lasciano quello che trovano

Un vuoto o un mezzo pieno

Io che ascolto e sono nessuno

Tendo la mano al mondo

Ma il mondo continua il suo giro

Nessuno che chiama o mi sente

In questa notte che ho guardato

Il cielo ma non ho visto stelle.

 

M.A

Condividi post
Repost0

commenti

T
Tendi le tue mani al mondo in lacrime e le lacrime ,prima o poi ,sarann fiume e poi cascata e poi mare e ...arriveranno i suoni ...Grazie<br /> Tinti
Rispondi
B
Quanto condivido questo sentire! e come è lirico il "pianto".
Rispondi

Presentazione

  • : Blog di Maria Attanasio (di Napoli)
  • Contatti