Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
16 marzo 2009 1 16 /03 /marzo /2009 00:01

Ma la mia vita

 

 

Ma di chi è

la mia vita?

se credessi non

apparterrebbe a Dio

che ama e non vuole

farci soffrire inutilmente

se fossi mare apparterrei

alle acque del mondo

se fossi gazza o gabbiano

al cielo alla terra alle sabbie

del deserto

e la mia vita

al momento d’uscire

è ancor più mia

come non mai

e allora ne voglio

essere padrone

e lasciare i miei cari

con un bel sorriso.

 

Tinti Baldini

Condividi post
Repost0

commenti

F
bella la poesia di tinti ,bella e profonda,fa pensare.francy
Rispondi
M
gioia ,che gioia sei!grazie
Rispondi
G
Maria piacevolmente noto che hai più commenti ..sono davvero felice per me..brava ti faccio i miei complimenti! Gioia
Rispondi
B
ciao Maria, come si chiama il tuo secondo libro?<br /> mi scrivi anche su splinder in pvt, grazie.. ciao Tintina e ciao massimo!!!
Rispondi
M
grazie a voi tutti ed ovviamente grazie a Tinti<br /> per la poesia concessa con tanta fiducia al mio blog.maria
Rispondi

Presentazione

  • : Blog di Maria Attanasio (di Napoli)
  • Contatti