Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 aprile 2010 6 10 /04 /aprile /2010 11:34

 

 

Alla Innominabile

 

 

Del male fatto a me stai già pagando

per questo non ti porto rancore

 

nulla avviene per caso nel dolore

come nell'amore

 

hai tolto a me

quello che non hai mai avuto

che io l'abbia perso indica l'aver posseduto

un tempo e questo mi consola

 

tanto che ti ricordo nelle mie preghiere

ma non avrai sillaba da me

dopo queste parole.

 

 

10 Aprile 2010

 

 

Maria Attanasio

Condividi post
Repost0

commenti

F
<br /> Quasi tutti noi abbiamo avuto un "innominabile" la differenza sta nella tua bontà<br /> d'animo, sei una grande, Maria.<br /> Mi è tornato alla mente un detto "Dio non paga il sabato, ma la domenica non ha debiti con nessuno" come dire che provvede sempre per chi ci crede, per chi non crede va bene lo stesso pensare che<br /> sia il destino...<br /> Sono felice che non porti rancore ché è un veleno per l'anima.<br /> Ti abbraccio<br /> <br /> frantzisca<br /> <br /> <br />
Rispondi
T
<br /> Se tu sei cattiva ,come scrive Altieri ,io sono una vipera ...e solo che a volte uno dice "basta"....e so bene che la pazienza e il dolore li hai tenuti tirati troppo....bacio e sono con<br /> te,cattivissima.Tinti<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> Ma tu non sei cattiva per niente,è che ad essere troppo buoni alla lunga si passa per dei fessi.La bontà non è capita da tutti,comunque hai fatto bene a sfogarti,la poesia serve anche a<br /> questo,spero solo che chi doveva capire abbia capito anche se conoscendo la tua storia,ho i miei dubbi.<br /> C.Altieri<br /> <br /> <br />
Rispondi

Presentazione

  • : Blog di Maria Attanasio (di Napoli)
  • Contatti