Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
26 agosto 2010 4 26 /08 /agosto /2010 12:08

Le vacanze sono finite,oserei dire per fortuna.

Quest'anno le mie vacanze sono state molto simili a quelle del Ragionier Fantozzi.

Tra cadute e strascichi della malattia,non grave,ma disturbante che mi sta accompagnando da un po' di tempo,non posso dire di essermi divertita molto.

Ho riposato tanto e letto libri non proprio edificanti e confesso di aver sbirciato anche qualche giornale di gossip.

Mi son goduta la pace ed il paesaggio delle colline toscane,il fresco delle sere infestate dalle zanzare etc.

Per ora mi sento ancora in vacanza,presto riprenderò a scrivere sul blog e non solo poesie.

Volevo salutarvi ed offrirvi la dolcezza delle poesie di Tinti e Flavio consigliandovi la lettuta del loro libro di poesie

"pannaallimone"ed anche il nuovo libro di Aurelio Zucchi "Appena finirà di piovere"

Ciao.

 

 

PS:per elena di silvia,anch'io ti voglio bene d'amore e di sole,spero che tu stia bene,col cuore,maria

Condividi post
Repost0

commenti

T
<br /> bentornata,cuore.Aspettiamo da te .....riposati e prendi un caffè con me.Tinti<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> Cara Maria bentornata quindi! anche io ho finito le mie vacanze anche se sono stata sempre a casa..., cmq va bene lo stesso!! Spero che tu stia un po' meglio e te lo auguro di vero cuore. Grazie di<br /> tutto, per le tue parole sempre confortanti. non dimenticherò mai la tua amicizia anche solo se virtuale, ma forse meno virtuale di tante altre che circondano i miei giorni. Ti voglio un sacco di<br /> bene. salutami le tue gemelle!<br /> <br /> <br />
Rispondi

Presentazione

  • : Blog di Maria Attanasio (di Napoli)
  • Contatti