Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 febbraio 2011 1 21 /02 /febbraio /2011 07:51

Frammenti 5

 

Ti cercherò

anche nella mia voce

col tempo e la fortuna ti somiglierò

 

 

mi ameranno in molti

come in molti ti amavano

 

il mondo è così grande

il cielo è dentro noi

basta mandar via le nuvole

 

domani mi sveglierò

dopo una notte di sogni

mi avrai detto tutto

ma non quello che volevo sapere

 

ci sono parole

come gocce scavano la roccia

ci faremo capire

anche senza intenzione

 

adesso è tutto più calmo

domani non esiste

al cambio con questo giorno.

 

M.A

Condividi post
Repost0

commenti

T
<br /> Mi avrai detto tutto ...caro ma non quello che volevo sapere..grazie cuore ,parli per me.Tinti<br /> <br /> <br />
Rispondi

Presentazione

  • : Blog di Maria Attanasio (di Napoli)
  • Contatti