Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 ottobre 2009 4 29 /10 /ottobre /2009 07:51

...

…così bello.

 

Tramonto rosso

s’è messo di traverso sul mio giorno

sarà bel tempo domani

e metterò il bucato al sole

l’odore di lavanda

mi ricorderà la Primavera

 

metto contro vento le mie voglie

il mare mi darà la tranquillità

dei relitti dopo la burrasca

e l’amore sarà nuovo

semplicemente poco usato

 

l’occidente del mio cuore

capirà dov’è l’errore

del fuoco e della cenere

del vetro e del cristallo

e scriverò come adesso

cose senza senso…

e sarà cosi bello.

 

Maria Attanasio

Condividi post
Repost0

commenti

M
<br /> C'è tanto senso in quelle cose senza senso! Che bella mattinata Maria!<br /> <br /> <br />
Rispondi
T
<br /> Quant'è bello scrivere come viene..senza senso..grazie ,vita passa!Tinti<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> Bella questa tua poesia, in un mattino d'ottobre assolato come oggi, si apprezza di più e trasmette ottimismo e voglia di Vivere, grazie Maria.<br /> frantzisca<br /> <br /> <br />
Rispondi
B
<br /> Proprio profuno d'aria fesca.<br /> <br /> <br />
Rispondi

Presentazione

  • : Blog di Maria Attanasio (di Napoli)
  • Contatti