Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 gennaio 2012 6 14 /01 /gennaio /2012 11:51

angeli 3

 

Vorrei un Angelo custode tutto mio

per uno dieci venti figli

per ogni capello bianco

per ogni volta che ho il fiato corto.

Un Angelo tutto mio

per riempire questa casa vuota

e lo specchio senza il tuo sorriso

lo spazio della tua assenza.

Solo per un po’

un Angelo solo mio

che mi tenga per mano

come fossi un bambino

ché mi son persa

in una festa ,

ed era la mia festa.

 

Maria Attanasio

Gennaio 2012

 

Condividi post
Repost0

commenti

A
Un Angelo solo mio che mi tenga per mano come fossi un bambino... io ci credo, Maria, mi commuovi sempre.. ciao anima amica.<br /> aurelia
Rispondi
T
Anche io vorrei un angelo o anche un diavoletto con le ali che riempia i vuoti quando io non respiro....ciao cuore.Tinti
Rispondi

Presentazione

  • : Blog di Maria Attanasio (di Napoli)
  • Contatti