C'è qualcuno nelle nostre istituzioni che stia facendo qualcosa di concreto per liberare questo ragazzo,partito per mettere a disposizione non solo le sue capacità lavorative,ma anche il suo cuore.
LIBERATELO,è un figlio ,un fratello,un amico è un uomo di pace ,trovatosi in mezzo ad una guerra perchè la sua coscienza è stata più forte di qualsiasi timore per la sua sorte.
Ministro degli esteri o chiunque possa fare qualcosa lo faccia,ogni giorno in più che questo ragazzo vive prigioniero è un giorno in cui sputiamo sulla nostra stessa libertà.
Sottovento
nb.Se per il ministro Bossi chi espone il Tricolore è un somaro,sono felice di appartenere a questa specie,molto più piacevole l'idea di essere un somaro piuttosto che rappresentante del genere umano al quale senza dubbio il Senatore,fa parte,io certi giorni un po' meno e non mi disiace per niente.