Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
31 ottobre 2009 6 31 /10 /ottobre /2009 11:12
Volevo ringraziare tutti gli amici che hanno commentato la mia riflessione.
In modo particolare voglio esprimere tutta la mia solidarietà a Francesafutura,che ci ha reso partecipi della sua esperienza dolorosa ed inquietante.
Il fatto che io abbia una sorella agente della Polizia di Stato,e sappia quanto sia duro il suo lavoro e le continue difficoltà che incontra insieme ai suoi colleghi sopratutto per i continui tagli fatti dai nostri governanti,proprio alle forze dell'ordine ,non mi impedisce in alcun modo di essere indignata e sconvolta per quanto è accaduto al povero Stefano Cucchi e ad altri prima di lui.
La speranza è che la famiglia possa avere le risposte che giustamente pretende,e che fatti del genere non accadano mai più.
Se la mia è un'illusione poco importa,è invece importante non abbassare mai la guardia.
Grazie a tutti voi.
Maria Attanasio

Condividi post

Repost 0
maria attanasio
scrivi un commento

commenti

Francescafutura 11/01/2009 08:08


Maria sei sempre gentilissima, sull'impeto del precedente commento non ho fatto un dovuto chiarimento, che non tutti gli agenti sia poliziotti, che carabinieri, sono così, ma si sa il marcio è
dappertutto. Due dei figli di mio fratello sono ispettori di polizia e so benissimo che tra loro ci sono bravissime persone, tutto sta a vedere in chi vai a "inciampare" questa è la vita.


Presentazione

  • : Blog di Maria Attanasio (di Napoli)
  • Contatti