Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 ottobre 2010 7 03 /10 /ottobre /2010 20:05

mani-col-cuore.jpg

Aprendo questo blog ho messo il mio cuore nelle vostre mani.

Inutile ora fare elenchi,chi passa si riconoscerà dall'amore che passa dalle mani ad altre mani,anche per queste "strade".

Domani sarò ricoverata in clinica per un intervento che tutti coloro che non lo devono fare mi dicano di routine,speriamo bene.

Io vi saluto tutti e vi bacio come amici e fratelli.

Un bacio ad Elena che prega per me.

 

 

maria

Condividi post
Repost0

commenti

G
<br /> Ciao cara Maria, ti faccio tanti auguri per l'intervento sicuro che andrà tutto bene.<br /> Non so di che tipo di intervento si tratta, ma posso dirti che per la mia gamba in cinque anni, ne avrò fatti sette o otto. In poche parole sono stato più in sala operatoria che a casa.<br /> Coraggio e buon umore è una buona partenza.<br /> :-)<br /> Un caro saluto Gaetano.<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> A presto ritrovarti in buona salute.<br /> Il mio augurio e un caro abbraccio.<br /> <br /> frantzisca<br /> <br /> <br />
Rispondi
T
<br /> Io ,cuore ,in questo mio brutto momento non prego per me,provo per te...ciao e aprestissimo.Bacio.Tinti<br /> <br /> <br />
Rispondi

Presentazione

  • : Blog di Maria Attanasio (di Napoli)
  • Contatti