Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
27 settembre 2011 2 27 /09 /settembre /2011 09:26

Che cavolo di Paese è quello in cui se muori in missione di pace saltando con i tuoi mezzi ultra moderni su una latta di benzina,ricevi tutti gli onori militari,se invece muori perchè questo mezzo che doveva difenderti ,si ribalta non si sa per quale motivo,nessuno ti accoglie al rientro in patria e nemmeno si scomodano a farti i funrrali di stato anche perchè lo stato è impegnato non si sa come nè dove e nemmeno più chi è lo stato?

 

Che cavolo di paese è quello in cui pure la Chiesa,che ha tanto beneficiato del Governo B.si acccorge che ormai nessuno più ha il senso della vergogna nè tantomeno quello dell'onore?

 

Che paese è quello il cui leader fa pesanti affermazioni sul leader di un altro paese solo pechè è donna poco attraente forse,ma molto più abile di lui nel governare e nessuno ,nemmeno le femmine si indignano?

 

Che paese è quello in cui un  alto prelato sostiene che è meglio andare a puttane che essere omosessuale?

 

Che paese è quello in cui il Ministro della Pubblica istruzione non sa quel che dice o peggio quello che le fanno dire?

 

E ci sarebbe tanto altro da dire e scrivere.Sottovento però è in malattia non retribuita da nessuno,e soprattutto stanca

di vivere in un paese in cui per avere una notizia certa devi vedere 3,4 telegiornali.

 

 

m.a.

 

Condividi post

Repost 0
Maria Attanasio di Napoli
scrivi un commento

commenti

tinti 09/28/2011 22:04


Che cavolo di paese è questo che non giudica immorale anzi divertente il nostro boss?che cavolo di paese è questo che intraprende intrepido missioni di Pace per lasciare sul terreno morti,che
cavolo di paese è questo che eslta la donna come merce...che cavolo...tinti


Presentazione

  • : Blog di Maria Attanasio (di Napoli)
  • Contatti