Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
9 febbraio 2010 2 09 /02 /febbraio /2010 10:28

...

 

 

 

 

Quando arrivi

 

Ma se poi io mi siedo e ti aspetto

col cuore in allarme

coi polsi che battono uguali alle tempie...

 

ma se poi davvero tu arrivi

con le scarpe nuove nei passi veloci

io che dico senza voce

emozionata ed emozionabile ancora

come se non ti conoscessi già

da più di metà della mia vita

ed ancora mi sorprendi

e mi ridi sulla pelle e mi solletichi

idee che fanno girare in tondo

e poi ritornare gli anni ed i giorni

che poco senso hanno

senza te.

 

Maria Attanasio

Condividi post
Repost0

commenti

F
<br /> Il tuo amore, così dopo tanti anni, sorprende e riscalda il cuore di consolazione...allora è vero esiste.<br /> Grazie<br /> <br /> frantzisca<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> idee che fanno girare in tondo...l'amore più bello da scrivere è quello dove ci si può riconoscere. Un abbraccio Maria, sempre grande !<br /> <br /> <br />
Rispondi
T
<br /> E quando arrivi ancora mi sorprendi...meraviglia dell'amore.Tinti<br /> <br /> <br />
Rispondi

Presentazione

  • : Blog di Maria Attanasio (di Napoli)
  • Contatti