Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
18 marzo 2009 3 18 /03 /marzo /2009 21:53

Ho avuto dal marito di Daniela Procida,il permesso di pubblicare alcune poesie tra l'altro già presenti sul sito Poetare e Nel Giardino dei Poeti,sul mio blog.
A breve sarà pubblicato un libro che raccoglie le poesie di Daniela .
La mia intenzione è quella di continuare a tenere viva l'attenzione sull'opera di Daniela,almeno nel mio piccolo.
So che Lei è sempre presente nella memoria degli amici di Poetare e del Giardino,la sua assenza è assordante così come era prorompente la sua presenza,la sua voglia di vita,il suo amore per la vita riempe ogni suoi verso,per questo nulla può mitigare la rabbia scaturita dalla sua perdita in me.

Rabbia per una madre che ha seppellito una figlia giovane,per una bambina che crescerà senza madre,per uno sposo devoto travolto da un destino di solitudine che non aveva immaginato.

Daniela era solare,a volte malinconica,sicuramente dolce,mi manca tutto quello che avrebbe potuto essere la nostra amicizia se avessimo avuto tempo,se Daniela avesse avuto tempo.

Maria Attanasio

Condividi post

Repost 0
maria attanasio
scrivi un commento

commenti

Beamarbe 03/19/2009 19:20

Grazie Maria .. daniela ha lasciato un vuoto immenso.. anche per me che l'ho conosciuta solo attraverso il suo grande poetare...rimarrà traccia di lei..anche grazie a te...un abbraccio!

tinti 03/18/2009 23:41

Sono molto felice che si possano leggere qui ,sul tuo blog,le poesie di Daniela che sempre manca ,ovunque sia passata,lasciando il segno. .Grazie e un abbraccio al marito e alla piccola se li senti o vedi.
Tinti

Gioia 03/18/2009 22:41

mi fa piacere maria che conosci bene la mia regione..quando vieni a pasqua non perdere la manifestazione che si fa a Sulmona il giorno di pasqua..ti lascio la mia buonanotte! Gioia..se passi da me ci prendiamo un caffè ^__* REALE!

Presentazione

  • : Blog di Maria Attanasio (di Napoli)
  • Contatti