Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
2 marzo 2009 1 02 /03 /marzo /2009 17:49

 

 

 

Soffice sul cuore

leggero dolore

al margine delle linee

sulla mia mano,

amore ti chiamavo la notte

ed  al mattino eri già in strada

a raccogliere i cocci

di quello che credevo fosse il mio sogno.

Velo sugli occhi amore,

io non so più chi sono e chi sei

ma conto i passi che ci separano

ed i minuti che basterebbero a raggiungerti

se fossi possibile da individuare

in mezzo alla folla che non mi commuove.

 

 

Maria Attanasio

Condividi post
Repost0

commenti

B
Questa mi è entrata nelle vene. Bellissima e bravissima.<br /> Ciao
Rispondi
T
E' soffice ode all'amore ,quello che accetta debolezze e le passa,quello che rimane anche nel dolore,quello che ,a volte,commuove.Tra le più belle ,per me.<br /> Tinti
Rispondi

Presentazione

  • : Blog di Maria Attanasio (di Napoli)
  • Contatti