Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
12 settembre 2012 3 12 /09 /settembre /2012 08:38

...

A     NOI

 

Ai miei ritorni

Alle tue mani

Che mi attraversano i capelli

A quello che voglio

Al tuo entusiasmo

Alla mia paura

Alla mezza  stagione

Ai miei rimpianti

A tutti i baci perduti

A noi che nulla abbiamo

Perché niente è andato perduto

A quelli che ti cercano

Alla tua risata

Alle promesse del presente

Queste le possiamo mantenere

A noi che siamo vivi

Qui adesso che ti vengo incontro

E negli occhi tuoi mi riconosco.

                                                                            Settembre 2012

 

maria attanasio

 

Condividi post
Repost0

commenti

T
a noi!ciao cuore!tinti
Rispondi

Presentazione

  • : Blog di Maria Attanasio (di Napoli)
  • Contatti