Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
4 gennaio 2014 6 04 /01 /gennaio /2014 09:36

...

Per sempre e poi ancora di più

Per sempre e poi ancora di più
Cambierà velandosi il colore dei miei occhi
Il peso dei miei peccati
Le mie colpe si diluiranno nel tempo.
Per sempre e poi di più
Fino all’ultimo giro del mondo
Avrai sul tuo corpo
Il mio sguardo
In cerca di tutti i miei minuti
Mai perduti né dimenticati
Tutti nel tuo futuro
Dove riposa il mio passato.
Per sempre e poi ancora di più
Colorerò i tuoi fiori
Così non appassiranno mai
E non si perderà nel vento
Il profumo di chi ti ha amato
L’odore amoroso
Di chi in te si è cercato
Sempre e poi ancora di più.
Costruirò castelli di parole
Solo per te e capirai
Che tutto di me si è compiuto per te
Tutto quello sepolto nel posto più segreto
Del cuore che ostinato segue ogni tuo battito
Sempre e poi ancora…ancora.



maria attanasio




Condividi post
Repost0

commenti

T
Cara ,mai ti smentisci e sei grande!tua tinti
Rispondi

Presentazione

  • : Blog di Maria Attanasio (di Napoli)
  • Contatti