Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
28 novembre 2013 4 28 /11 /novembre /2013 11:32

Non riesco a ricordare la tu voce

Eppure nella testa vive ogni tua parola

Girano tra le mie labbra

E mi fanno bene

Se fossimo ancora in due

A dare fuoco al camino

A camminare vicino

Nel vento di dicembre

A caccia di regali

Per tutta quella gente

Che forse non ti meritava

O forse ti ricorda ancora.

Uno +uno

Tu grande io piccola dietro di te

A difendermi dal mondo

A tenermi viva nel sogno

Che mai nulla sarebbe cambiato

Che era anche tuo tutto il mio futuro.

Per il tempo che resta

Non so se mi basta

A non dimenticare

Mi porterò dietro

L’ultimo stupore nei tuoi occhi

Sperando di essere pronta

Fino alla fine

Senza paura con tutta la fede che serve

A morire pieni di vita.

Maria

Condividi post
Repost0

commenti

T
Come avrei voluto averla scritta io..tinti
Rispondi

Presentazione

  • : Blog di Maria Attanasio (di Napoli)
  • Contatti